Kofi Kingston intervistato da Fightful ha rivelato di voler fare nettamente meglio dell’anno scorso nel Royal Rumble Match.
Il membro del New Day è uno nomi più attesi della Rissa Reale a trenta uomini. La sua specialità è sempre stata quella del salvataggio miracoloso ma l’anno scorso i fan che già pregustavano qualche nuovo numero sono rimasti delusi visti i soli 21 secondi di permanenza.
Kofi ha le idee chiare per la Royal Rumble del 2023, ossia migliorare nettamente la deludente performance dell’anno scorso.
Kofi Kingston vuole fare una buona Royal Rumble
Kofi Kingston è stato recentemente intervistato da Fightful. Tra i vari temi ha parlato anche delle prospettive per la Royal Rumble:
“Credo che sia stato il periodo di permanenza più breve in cui sono stato nella Rumble. Naturalmente, è stata anche la durata più breve per una superstar nella Rumble dell’anno scorso. Doveva essere più lunga. Non so quanto doveva essere lunga, ma doveva essere più lunga.
Ne ho già parlato: mi sembra che la nostra crescita maggiore avvenga quando falliamo, giusto? Quando non facciamo quello che volevamo fare, quando fissiamo un obiettivo, cerchiamo di realizzarlo e non lo realizziamo. È lì che avviene la vera crescita. Quindi una parte di me era entusiasta della crescita, di poterla sperimentare.”
Get ready for #RoyalRumble’s return to the @Alamodome this Saturday with this must-see drone footage from up above San Antonio. pic.twitter.com/qgBrOW3too
— WWE (@WWE) January 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

