Molly Holly sembra intenzionata a partecipare alla Royal Rumble 2023, affermando di essere pronta a prenderne parte.
Molly è stata due volte campionessa femminile, e non a caso è stata uno dei punti di forza della divisione femminile durante l’Attitude Era e la Ruthless Aggression Era. Per questo, nel 2021 è stata poi introdotta nella WWE Hall of Fame.
Nel corso degli anni ci ha spesso sorpreso con i suoi ritorni negli show della compagnia, e sembra pronta a tornare ancora una volta alla Royal Rumble.
Molly Holly sarà nel Royal Rumble Match?
Molly Holly ha partecipato alla prima edizione del Women’s Royal Rumble Match, nel 2018, per poi prendere parte anche alla Rissa Reale del 2020 e del 2022, dove è stata eliminata dopo pochissimo tempo.
Sembra che la Hall of Famer non ne abbia però abbastanza, e durante la K&S WrestleFest ha infatti parlato della possibilità di partecipare all’edizione del 2023, affermando di essere pronta per entrare nella mischia delle lottatrici che parteciperanno all’incontro:
“Ho detto al team creativo che se dovessi partecipare mi servirebbe un po’ di preavviso, perché è doloroso passare da un lungo periodo dove si sta fermi a partecipare a questo evento. Non mi hanno ancora dato alcun avviso, ma il momento giusto si avvicina. Quindi è meglio che mi dicano presto se dovrò partecipare”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

