Doudrop, dopo mesi di assenza dagli show WWE, aggiorna i fan sul suo status, il ritorno in azione si avvicina?
L’ex Piper Niven, nonostante abbia anche ottenuto una chance titolata contro Becky Lynch alla scorsa Royal Rumble, non è riuscita a sfruttare al meglio la sua run nel main roster, con la lunga storyline che, il primo periodo, la ha vista coinvolta con Eva Marie che le ha fatto perdere del tempo prezioso.
In seguito, la lottatrice ha provato a rifarsi, ma è poi sparita dalle scene negli ultimi mesi. Ora, ha dato un importante aggiornamento, facendo intuire di continuare ad allenarsi in vista del futuro.
Il messaggio di Doudrop
Doudrop manca dagli show della WWE da settembre, quando assieme a Nikki Cross (allora ancora Nikki ASH), lottò contro Aliyah e Raquel Rodriguez a RAW, dopo aver tentato, senza successo, di strappare gli NXT Women’s Championships di Katana Chance e Kayden Carter a Worlds Collide (QUI i risultati dello show), la sera prima.
Da allora non ci sono stati più aggiornamenti da parte della lottatrice, che nelle ultime ore ha finalmente scelto di tranquillizzare i fan, affermando: “Non sono morta, non preoccupatevi”.
Not dead, don’t worry. pic.twitter.com/puuvZAMNRT
— Miss Drop 💦 (@DoudropWWE) December 19, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

