Bronson Reed è stato da sempre uno degli atleti voluti in WWE da Triple H, infatti per The Game era una priorità riportarlo nella compagnia.
Dal momento in cui Triple H ha sostituito Vince McMahon nel ruolo di Capo del Team Creativo, la WWE ha abituato noi fan a vedere molti ritorni nella compagnia.
Anche nell’ultima puntata di Monday Night RAW abbiamo assistito ad un nuovo rientro. Infatti Bronson Reed è intervenuto nel Winner Takes All Ladder Match tra Dexter Lumis e The Miz. A vincere l’incontro è stato l’A-Lister, dopo che l’australiano ha fermato il Torture Artist dallo staccare le due borse di soldi dalla cima della scala.
Bronson Reed era una priorità per Triple H
Il giornalista di Fightful, Sean Sapp, ha riportato che Triple H aveva Bronson Reed nella lista degli atleti che prioritariamente dovevano essere riassunti nella compagnia. Inoltre ha evidenziato che la NJPW avrebbe voluto tenere l’ex NXT North American Champion al proprio fianco, ma ad ottenerlo è stata la WWE. Ecco le dichiarazioni del giornalista:
“Abbiamo saputo che la NJPW voleva e sperava che Bronson Reed rimanesse nella federazione. Inoltre ci è stato detto che per Triple H, quando ha ottenuto il ruolo attuale in WWE, era una priorità riassumere Reed. Possiamo confermare che è stato firmato un contratto e che l’australiano ha finito di lavorare con la New Japan Pro-Wrestling, a meno che la compagnia di Stamford non abbia negoziato un accordo per permetterlo, ma ciò non è stato ancora fatto.”
BRONSON REED IS BACK!!!#WWERaw pic.twitter.com/UmcOYDAzkI
— WWE (@WWE) December 20, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

