WWE Network non più disponibile in Arabia Saudita. Curiosa scelta della federazione di Vince McMahon.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Come vi abbiamo riportato nella serata di ieri, la WWE ha deciso di fare un gigantesco regalo ai suoi fan. Il WWE Network, infatti, sarà gratuito per un periodo limitato e permetterà agli appassionati di guardare tutte le edizioni del passato di WrestleMania, Royal Rumble, Survivor Series, SummerSlam e tanto altro senza spendere nulla. Pare, però, che i fan dell’Arabia Saudita non potranno usufruire né di questo regalo né del WWE Network in generale.
Cos’è successo?
Su Twitter un fan saudita si è lamentato con il servizio clienti del WWE Network.
@AskWWENetwork
i am from saudia Arabia and i have problem watching old raw episodes alot of the are locked
and i have subscription but it show me this massagelast night the network was fine pic.twitter.com/a1pdQdf3PB
— Fahad | ⚖ (@fahd_a4) March 24, 2020
“Mi trovo in Arabia Saudita e ho problemi a guardare i vecchi episodi di RAW. Molti sono bloccati e nonostante io sia abbonato mi esce fuori questo messagio. Ieri notte il Network funzionava bene.”
Tempestivamente è arrivata la risposta della WWE, che ha dichiarato di aver sospeso temporaneamente il servizio di streaming della federazione per i fan che si trovano in Arabia Saudita.
Hi! Thank you for reaching out. Our sincerest apologies for the inconvenience. WWE Network will not be available in Saudi Arabia until further notice. For more information, you may go to https://t.co/UqSN95m7gL. Thanks! ^NN
— Ask WWE Network (@AskWWENetwork) March 24, 2020
“Ciao! Grazie per averci contattato. Ti porgiamo le nostre più sincere scuse per questo inconveniente. Il WWE Network non sarà disponibile in Arabia Saudita fino a nuovo avviso. Per maggiori informazioni visita il nostro sito.”
Non sono ancora stati resi noti i motivi per cui la WWE abbia preso questa drastica decisione, e chissà se questa scelte avrà delle ripercussioni anche sui futuri show che la federazione di Vince McMahon dovrà organizzare proprio in Arabia Saudita.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

