Seth Rollins è tornato a parlare di un momento leggendario della sua carriera: il tradimento ai danni di Dean Ambrose e Roman Reigns dello Shield.
Facciamo un passo indietro e ricapitoliamo quanto successo: il 1 giugno del 2014 l’Evolution (Triple H, Batista e Randy Orton) venne sconfitta dallo Shield in uno spettacolare No-holds barred six-man tag team elimination match durato poco più di 30 minuti.
Monday Night RAW, lunedì 2 giugno 2014. Sembra una tranquilla puntata dello show rosso quando Triple H si presenta armato di martello sullo stage, al fianco di Randy Orton. Sul ring c’è lo Shield al completo.
“Ieri sera era il Piano A, questa sera è il piano B” afferma HHH, con Rollins che tra lo stupore generale colpisce Roman Reigns con una sediata alla schiena e poi Dean Ambrose, mettendo temporaneamente fine alla loro alleanza.
Le parole di Seth Rollins sulla fine dello Shield
Intervistato da ESPN SportsCentre, Seth Rollins ha avuto modo di parlare nuovamente del tradimento ai danni dello Shield. Ecco le sue parole:
“Me lo hanno chiesto spesso. Ovviamente, se sei un fan di Seth Rollins, dello Shield, di Jon Moxley o di Roman Reigns, è l’unica cosa che ti rimane impressa. Me lo chiedono sempre e ci ho pensato. Torneresti indietro? Cambieresti le cose? Faresti qualcosa di diverso? E la mia risposta è inequivocabilmente no, non lo farei.
La nostra azienda è più sana che mai e quel momento ha cambiato la storia. È quell’istante che ci ha fatto prendere strade diverse. All’inizio il nostro obiettivo era quello di dominare lo show. Cambiare e migliorare gli eventi. Ed eccoci qui, un decennio dopo, e oserei dire che l’obiettivo è stato raggiunto grazie a quella sediata.”
Vi ricordiamo che Seth Rollins sarà l’arbitro speciale del match tra CM Punk e Drew McIntyre di SummerSlam 2024: clicca QUI! per trovare la card dello show.
Seth Rollins turned on The Shield 10 years ago today
“There’s always a plan B”
That fan screaming “NOOOOOO” will always be classic pic.twitter.com/pfVJ40SkPa
— Vick (@Vick_8122) June 2, 2024