Tribute to the Troops sembra essere stato un vero disastro, con l’edizione del 2022 che ha fatto segnare gli ascolti più bassi di sempre per questo show.
La WWE ha una lunga tradizione di eventi realizzati su un tema specifico o per un gruppo di fan, e tra questi spicca sicuramente Tribute to the Troops, spettacolo che viene realizzato per onorare gli uomini e lo donne che prestano servizio nell’esercito militare degli USA.
Qualche giorno fa è andata in onda l’edizione 2022, ma gli ascolti hanno fatto segnare un record negativo per la federazione.
Il flop di Tribute to the Troops 2022
Il 17 dicembre, dalla Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis, è andato in onda Tribute to The Troops (QUI il report e QUI i risultati), che è arrivato quest’anno alla ventesima edizione.
Secondo quanto riportato da Wrestlenomics, lo show, trasmesso per questa occasione il sabato pomeriggio, è stato seguito da una media di 612.000 spettatori, con un rating P18-49 dello 0,17, pari a circa 220.000 spettatori in quella fascia d’età.
Si tratta dell’audience più basso di sempre per quanto riguarda questo evento, con gli ascolti che sono soltanto un terzo di quelli che aveva fatto registrare la passata edizione, che venne trasmessa su Fox alle 17 di domenica.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

