Seth Rollins ha pesantemente insultato CM Punk nel corso di una recente intervista rilasciata durante l’evento di presentazione di WWE 2K23.
Il Visionario della WWE, che questa notte prenderà parte al Men’s Royal Rumble Match, è stato raggiunto dal giornalista Nick Hausman di Wrestling Inc. e gli sono state poste alcune domande molto interessanti.
Alla domanda su CM Punk, però, Rollins ha risposto inaspettatamente in maniera decisamente aggressiva, insultando l’atleta della All Elite Wrestling, pregandolo di non tornare mai più in WWE e di stare ben lontano da lui.
Gli insulti di Seth Rollins a CM Punk
Qui di seguito potete trovare il video delle brevi ma pesantissime dichiarazioni di Seth Rollins su CM Punk, che non dovrebbe aver ancora lasciato la All Elite Wrestling dopo quanto successo nel post-AEW All Out lo scorso settembre.
“Philly Phil? Stai lontano, stai lontano, sei un cancro, stai lontano da me per sempre. Non mi piace, è un cogl***e! […] Noi non lo vogliamo qui, se ne vada da un’altra parte.”
Arriverà la risposta del Best in the World nelle prossime ore?
Seth Rollins was asked about CM Punk.
And his reply: “Stay away you cancer get away from me forever.”
💀💀💀
(WrestlingINC) pic.twitter.com/MTVyfUhj8f
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

