Kevin Owens è apparso a WWE The Bump, prima di combattere a WWE TLC contro Roman Reigns per il WWE Universal Championship.
Stanotte, si terrà WWE TLC (qui l’anteprima dell’evento).
Uno degli incontri più importanti dell’ultimo PPV della WWE del 2020 sarà il match valido per il WWE Universal Championship, dove Roman Reigns affronterà Kevin Owens in un TLC Match.
Prima dell’incontro, Kevin Owens è apparso nel programma WWE The Bump, in cui ha parlato dell’imminente TLC Match valido per il WWE Universal Championship.
Inoltre, l’ex Campione ha parlato anche dei 15 anni precedenti al suo periodo in WWE, sostenendo di aver ben dimostrato il proprio valore a tutti coloro che credevano che non ce l’avrebbe mai fatta nella Federazione di Vince McMahon.
Penso che Roman Reigns stia semplicemente facendo quello che ha bisogno di fare per mantenere il titolo. Perciò, continua a credere di essere questo individuo dominante e spaventoso. Io ho sopportato ben maggiori umiliazioni. Sono stato preso in giro anche peggio di così per i 15 anni precedenti al mio periodo in WWE.
Mi hanno detto che non ce l’avrei fatta, che io sono questo, che io sono quello, che io non vado bene. Ho dimostrato a tutti questi che si sbagliano di grosso, per cui, a TLC, non ho alcun problema a dimostrare la stessa cosa anche a Roman Reigns.