Tony Khan ha avuto diversi problemi negli ultimi mesi nella gestione della AEW, ma sembra che non sia per niente intenzionato a licenziare CM Punk.
Il duro attacco di CM Punk contro Colt Cabana, “Hangman” Adam Page e gli Young Bucks nel post AEW All Out ha creato il caos totale in quel di Jacksonville, con il Best In The World che è stato sospeso per molti mesi, e con il suo futuro che resta ancora oggi molto incerto.
La rissa nel backstage è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma Tony Khan non sembra intenzionato a voler licenziare Punk.
Cosa farà Tony Khan?
Dave Meltzer, alla Wrestling Observer Newsletter, ha affermato che Tony Khan non interromperà la sospensione di CM Punk, annunciando che il presidente AEW non ha comunque nessuna intenzione di licenziarlo:
“Mancano ancora alcuni mesi per arrivare al giorno in cui Tony dovrà prendere una decisione riguardo a Punk. Non è sicuramente una decisione facile a causa di tutto quello che è successo, ma Punk ha aumentato gli ascolti, che ora sono più bassi rispetto al passato, anche se c’è un movimento positivo con gli house show.
Al momento, per quanto riguarda Punk, la convinzione è che Tony Khan lo tenga sotto ghiaccio, in quanto non sono state presentate idee per il suo utilizzo, ma non si parla nemmeno di rilascio”.
No matter what you think about CM Punk and his potential AEW exit, this was still one of the coolest pro wrestling returns ever.pic.twitter.com/nKsJ2ER8Xo
— Jimmy Van (@jimmyvan74) October 21, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

