Drew McIntyre potrebbe entrare molto presto nel Men’s Royal Rumble Match di stanotte dato che, a quanto pare, è stato molto sfortunato nel pescare il suo numero.
Ancora poche ore e scopriremo tutto ciò che c’è da sapere sulle due risse reali: ordini di ingresso, ritorni, sorprese, ma soprattutto i due vincitori. Al momento, secondo i bookmakers, i favoriti sono Cody Rhodes e Rhea Ripley ma nel mondo del wrestling è bene non dare mai nulla per scontato.
Pochi minuti fa la WWE ha pubblicato un video con protagonista il wrestler scozzese che, molto probabilmente, non è stato molto fortunato nel sorteggio.
Con quale numero entrerà Drew McIntyre?
Nel video pubblicato dalla WWE è possibile vedere Drew McIntyre pescare il suo numero di ingresso nel Royal Rumble Match e scoprire, suo malgrado, di non essere stato molto fortunato. Lo scozzese ha sottolineato il tutto con un sonoro “bad news”…
… e alle sue spalle, all’improvviso, è comparso Wade Barrett. Alcuni insider, dopo aver visto il video, hanno affermato come ci sia la concreta possibilità di poter vedere l’inglese prendere parte alla rissa reale maschile.
Nel frattempo noi vi invitiamo a scoprire tutte le statistiche della Royal Rumble cliccando QUI!
🚨 @DMcIntyreWWE just received his number for TONIGHT’s #RoyalRumble Match… and it seems he’s got some BAD NEWS. pic.twitter.com/JvNoGNvy6m
— WWE (@WWE) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

