Seth Rollins metterà in palio il suo World Heavyweight Championship questo lunedì a Monday Night RAW, in una Open Challenge.
The Visionary è senza dubbio uno dei wrestler più importanti di casa WWE e il suo 2023 è iniziato senza dubbio col piede giusto. Vittorie di prestigio contro Logan Paul a WrestleMania e Omos a Backlash lo hanno lanciato fortemente nel torneo di assegnazione del nuovo e rinnovato titolo mondiale dei pesi massimi.
Rollins è arrivato a giocarsi la finale a Night of Champions, una settimana fa, contro AJ Styles, in una sfida epica terminata con la sua vittoria e conquista della cintura.
Chi risponderà alla Open Challenge di Seth Rollins?
Seth Rollins sembra volenteroso di riportare in auge un altro regno combattivo. Il campione mondiale in carica ha infatti indetto una Open Challenge per il prossimo episodio di Monday Night RAW, valevole ovviamente per il World Heavyweight Championship.
L’ultima difesa di un titolo massimo nello show rosso, come specifica lo stesso Rollins, è datata novembre 2021, in un match in cui Big E sconfisse Austin Theory.
La curiosità su chi possa effettivamente tentare la sorte è molta, chi risponderà alla Open Challenge? La risposta tra pochi giorni.
My man @WWEBigE was the last defender of the crown…..in November 2021?!??
Let’s change that.
Open Challenge for the World Heavyweight Championship is officially LIVE for THIS Monday night in Hartford!
Line ‘em up! #RAW@WWE @USANetwork
— Seth Rollins (@WWERollins) June 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

