Seth Rollins, nell’ultimo episodio di Monday Night RAW, ha ricreato un momento iconico del passato che vide protagonisti Shawn Michaels e Melina.
Il Visionario, lo scorso sabato, è riuscito a battere AJ Styles nella finale del torneo che ha decretato il nuovo World Heavyweight Champion, laureandosi campione al termine di uno splendido incontro lottato di fronte ai fan presenti al Super Dome di Gedda, in Arabia Saudita.
La scorsa notte Rollins si è presentato a Monday Night RAW portando con orgoglio la cintura appena vinta, ed ha avuto modo di fare coppia con AJ Styles. I due hanno affrontato il Judgment Day, nella formazione composta da Finn Balor e Damian Priest.
Seth Rollins ricrea uno storico momento con Rhea Ripley
Facendo finta di essere un membro del Judgment Day, Seth Rollins è uscito dal quadrato andando ad abbracciare una distratta Rhea Ripley. La campionessa di SmackDown in carica non si era inizialmente accorta di quanto successo, ma ha poi urlato una volta accortasi di tutto. Il match si è poi concluso con la vittoria per Rollins e Styles, che hanno sconfitto gli avversari grazie ad un devastante Curb Stomp messo a segno dal nuovo World Heavyweight Champion.
I fan hanno subito colto la citazione a quanto accadde tra Shawn Michaels e Melina durante l’edizione del 2006 del pay-per-view Survivor Series. Qui sotto troverete il video con i due episodi messi a paragone.
Clicca QUI! per trovare il report completo dell’ultimo episodio di Monday Night RAW andato in onda la scorsa notte.
I’m in actual tears 😭 #WWERaw pic.twitter.com/RgOkGJQP0k
— jay 🧚 (@friendrryy) May 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

