Santos Escobar è riuscito a sconfiggere Mustafa Ali a SmackDown, qualificandosi ufficialmente per il Money In The Bank Ladder Match.
Ad inizio luglio la federazione di Stamford metterà in scena un nuovo Premium Live Event, Money In The Bank 2023, che avrà luogo nella O2 Arena di Londra.
Per questa edizione siamo già a conoscenza di alcuni nomi che parteciperanno ai tradizionali Ladder Match, uno maschile e uno femminile, dove è in palio la valigetta che consente, a chi la strapperà dalla cima della scala, di incassare per un match titolato quando e dove vorrà il possessore. Nell’ultima puntata di SmackDown sono proseguite le qualificazioni ai match a 6 atleti.
Come è terminato il match tra Mustafa Ali e Santos Escobar a SmackDown?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Santos Escobar è riuscito a sconfiggere Mustafa Ali al termine di un grande match dopo una Phantom Driver dalla terza corda. Il membro del Latino World Order, grazie a questa vittoria, si qualifica al Money in the Bank Ladder Match maschile.
Now that’s how you qualify!@EscobarWWE got it done!#SmackDown #MITB pic.twitter.com/PAF0zUXqTn
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

