Bayley è riuscita ad avere la meglio contro Michin nell’ultima puntata di SmackDown, qualificandosi al Ladder Match di Money In The Bank.
In data sabato 1 luglio, la WWE sarà nuovamente ospitata fuori nazione per mettere in scena il prossimo Premium Live Event, Money In The Bank 2023, che infatti si terrà nella O2 Arena di Londra, in Inghilterra.
Per i tradizionali Ladder Match, uno maschile e uno femminile, conosciamo già alcuni nomi che si contenderanno la valigetta contenente il contratto che permetterà al vincitore, o alla vincitrice, di incassare per un match titolato in un luogo e in un momento a propria scelta.
Come è terminato il match tra Michin e Bayley a SmackDown?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), approfittando di un finto infortunio al naso, Bayley è riuscita a sconfiggere Michin dopo aver eseguito il Rose Plant. La leader delle Damage CTRL, grazie a questa vittoria, si unisce a Zelina Vega, Becky Lynch e Zoey Stark nella lista delle partecipanti al Money in the Bank Ladder Match femminile.
Bayley in the Bank sequel incoming?@itsBayleyWWE 💰#SmackDown pic.twitter.com/FLsOFQGMBG
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

