Asuka ha presentato il suo nuovo titolo femminile nell’ultima puntata di SmackDown, in sostituzione a quello originariamente di RAW.
Nell’ultimo Premium Live Event, Night of Champions 2023, che ha avuto luogo nel Jeddah Superdome, in Arabia Saudita, abbiamo assistito a tanti match titolati, tra cui quello valido per il titolo femminile di RAW, che la sfidante Asuka è riuscita a strappare dalla vita di Bianca Belair.
La Empress of Tomorrow ha terminato il regno storico della EST, cioè il più longevo della categoria femminile nell’era moderna della WWE. La modalità della vittoria della giapponese non è stata però delle più corrette, in quanto ha utilizzato il Blue Mist per accecare la ormai ex campionessa.
Ecco il nuovo stile della cintura femminile di Asuka
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Adam Pearce ha consegnato ad Asuka il nuovo WWE Women’s Championship. La cintura ricorda esteticamente il nuovo Undisputed WWE Universal Championship di Roman Reigns, con la sola differenza della cinghia che è di colore bianca invece che nera.
E voi, che ne pensate di questa nuova cintura femminile in casa WWE?
Here’s your first look at the NEW WWE Women’s Championship! 🏆#SmackDown pic.twitter.com/YQC3zYzrLz
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

