Miro su Twitter ha dichiarato come sua moglie Lana sia una wrestler migliore del 95% del roster della All Elite Wrestling.
The Redeemer è una delle stelle principali della promotion di Jacksonville ed è attualmente impegnato in una rivalità con l’House of Black, che vorrebbe in modi strani reclutarlo.
Nelle ultime settimane in maniera indiretta anche il nome della moglie è stato menzionato, dopo che Julia Hart aveva toccato il bulgaro in un segmento, sentendosi dire che c’era una sola donna, ovviamente con riferimento a CJ Perry f.k.a. Lana, che poteva toccarlo.
Miro parla di Lana
Miro su Twitter ha risposto ad un commento che cercava di lodare Lana, dipinta come una grande manager, piuttosto che una buona wrestler.
Nonostante il post fosse di lode per la donna l’ex TNT Champion non ha preso bene la parte sulla “Lana wrestler” ribadendo con fermezza che lei sia meglio del 95% del roster AEW.
“Lana” is a better wrestler then 95% of the entire locker room and also best manager. Your reports are “okish” at best https://t.co/aLELwz6Qr4
— Miro (@ToBeMiro) August 20, 2022
Cosa ne pensate delle sue parole?