Booker T vorrebbe vedere Tessa Blanchard in WWE
Booker T vorrebbe vedere Tessa Blanchard in WWE

Booker T vorrebbe vedere Tessa Blanchard in WWE

L'ex Campionessa Mondiale IMPACT ha un testimonial di alto valore

Booker T vorrebbe vedere Tessa Blanchard in WWE. L’Hall Of Famer WWE desidera vedere l’ex Campionessa Mondiale IMPACT nella compagnia di Stamford.

Dopo il suo rilascio da IMPACT Wrestling, per Tessa Blanchard la carriera è pronta per una nuova fase. Il nome della 24enne risulta nella lista della spesa di AEW e WWE. Le due compagnie sembrano essere pronte a fare carte false e tante leggende danno il loro parere. Tra questi segnaliamo Booker T.

Booker T preferisce Blanchard in WWE

L’ex Campione WCW e WWE, uno dei maggiori critici del regno da Campionessa Mondiale IMPACT della Blanchard, in realtà apprezza molto la lottatrice e vorrebbe tanto vederla in WWE. Nonostante le accuse sul suo comportamento che, a quanto pare, convinsero la compagnia di Stamford a non avanzare mai una valida offerta, Booker T la vede adatta e sogna un suo match contro Charlotte Flair:

Tessa Blanchard porta soldi. Possiamo fare qualcosa con lei ovunque nel mondo. Averla nelle proprie fila sarebbe un lusso e una fortuna per la compagnia che possono sfruttarla. Mi piacerebbe vedere una seconda generazione di lottatrici: come Tessa e Charlotte vorrei anche la figlia di Hogan sul ring. Vorremmo vederle contro per renderci di quanto sia valida.

La AEW è troppo piccola per Tessa

L’Hall Of Famer ha anche espresso il suo parere qualora “The Queen Of The Carolinas” volesse diventare il pilastro della divisione femminile AEW. Booker T ritiene che una lottatrice del suo calibro in AEW avrebbe il ruolo del “grosso pesce nel piccolo stagno”:

In AEW sarebbe un grosso pesce in un piccolo stagno. Se vuole lasciare un segno nel business, Tessa deve andare in WWE. Avrà la possibilità di lottare ai massimi livelli sotto i riflettori più importanti e diventare la più grande di tutte.

Booker T è un personaggio dall’alta esperienza nel business, le sue parole suonano come uno spot ma si basano su delle fondamenta solide. La AEW ha espresso più volte l’intenzione di fare di Tessa Blanchard la star assoluta della compagnia. Vedremo come andrà a finire. Restate quindi connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Chris Hero ha avuto contatti con la AEW?
Chris Hero ha avuto contatti con la AEW?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: