Crollano gli ascolti di SmackDown
Crollano gli ascolti di SmackDown

Crollano gli ascolti di SmackDown

L'ultima puntata riporta in basso i risultati dello show blu

Crollano gli ascolti di SmackDown. Lo show blu paga la confusione nel backstage e perde migliaia di spettatori in sette giorni.

Dopo una buona serie, durata settimane di risultati positivi, SmackDown subisce un dura battuta d’arresto nei ratings. Lo show blu era riuscito a tenersi stabile attorno alla media dei 2 milioni di spettatori. La puntata andata in onda la scorsa notte ributta SmackDown nel purgatorio.

I risultati di ieri notte

Il sito Showbuzz Daily ha annunciato che SmackDown ha ottenuto una media 1,77 milioni di spettatori con un 0,5 nella fascia demografica 18-49. Un crollo inatteso dopo i 2,17 milioni della puntata della scorsa settimana, che includeva anche il tributo a The Undertaker.

Cosa succede?

Il crollo inattesa è frutto del caos in WWE delle ultime settimane: con lo spauracchio del Coronavirus la compagnia ha perso molto tempo nell’arginare la propagazione del virus a discapito degli show settimanali. A questo si aggiunge un problema serio all’interno del team creativo il quale, come riportato da Ringside News si trova priva di un giusto controllo e lontano dal benestare immediato di Vince McMahon.

La WWE, tuttavia, non è ancora sulle corde e sta cercando di rimettere insieme i cocci per tornare il prima possibile ai 2 milioni di spettatori di media.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Samoa Joe sarà il nuovo GM di NXT?
Samoa Joe sarà il nuovo GM di NXT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: