Bully Ray lascia la ROH: la verità dietro la decisione
Bully Ray lascia la ROH: la verità dietro la decisione

Bully Ray lascia la ROH: la verità dietro la decisione

Novità sull'addio di Ray alla ROH.

Ultimo aggiornamento:

Bully Ray lascia la ROH: la verità dietro la decisione. Il membro dei Dudley Boyz ha abbandonato la compagnia e potrebbe presto approdare in un’altra federazione.

Come vi abbiamo già riportato nella giornata di ieri, Bully Ray ha deciso di lasciare la Ring of Honor dopo circa tre anni. Il WWE Hall of Famer ha deciso di lasciar scadere il contratto con la compagnia e di non rinnovarlo per un ulteriore periodo di tempo.

Tutte le ultime novità

Secondo quanto riportato da PW Insider, sia la Ring of Honor che lo stesso Bully Ray erano d’accordo: entrambe le parti, infatti, hanno deciso reciprocamente di separare le proprie strade. Il contratto dell’ex membro dei Dudley Boyz è infatti scaduto qualche mese fa, precisamente il 1 aprile, ed era stato concordato il fatto che non sarebbe stato offerto un nuovo contratto a Bully Ray.

Il piano originale prevedeva la partecipazione di Bully Ray a Supercard Of Honor, show della ROH che è stato cancellato a causa dell’emergenza Coronavirus. Il WWE Hall of Famer avrebbe dovuto concludere la sua rivalità con Maria Manic proprio durante il weekend di WrestleMania 36.

“L’addio di Bully Ray era stato già concordato prima dello scoppio della pandemia di Covid-19. La serie di eventi che ne sono scaturiti non hanno alcuna attinenza con la situazione. Non c’è odio tra Ray e la compagnia, ma solo la consapevolezza di aver fatto tutto ciò che c’era da fare.

Dove vi piacerebbe vedere Ray adesso? Un ritorno in WWE, un approdo in All Elite Wrestling o preferireste continuare a vederlo tra le federazioni indipendenti?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

 

Seguici su Facebook Seguici su Google News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: