AJ Styles non vuole lasciarsi sfuggire l'Intercontinental Championship
AJ Styles non vuole lasciarsi sfuggire l'Intercontinental Championship

AJ Styles non vuole lasciarsi sfuggire l’Intercontinental Championship

AJ Styles non vuole lasciar andare tanto facilmente il titolo intercontinentale conquistato dopo molta fatica.

AJ Styles non vuole lasciarsi sfuggire l’Intercontinental Championship. In un’intervista nel backstage, AJ Styles dichiara di non voler abdicare come campione intercontinentale fino al suo ritiro.

AJ Styles ha aggiunto al suo già corposo palmaires anche l’Intercontinental Championship dopo aver vinto il torneo con in palio il titolo battendo in finale Daniel Bryan. nell’ultima puntata di SmackDown The Phenomenal One è riuscito a confermarsi campione respingendo l’assalto al titolo di Drew Gulak dopo un match molto combattuto.

Nessuna intenzione di lasciare il titolo

L’intenzione dell’ex WWE Champion è quella di tenere per il maggior tempo possibile il titolo stretto alla sua vita, anche fino al ritiro. Nell’intervista concessa nel backstage dopo la difesa titolata nell’ultima puntata dello show blu del venerdì notte, AJ Styles ha dichiarato che la sconfitta patita per mano di Matt Riddle è stato solo un errore di percorso e che i piani sono quelli di tenersi stretta la cintura per un lungo periodo di tempo.

Le dichiarazioni

L’ex IWGP Heavyweight Champion ha fatto le seguenti dichiarazioni durante l’intervista rilasciata nel backstage. Il video sarà disponibile alla fine dell’articolo.

“Mai avuto alcun dubbio, guarda l’ultimo match che ho avuto con Gulak, la vittoria di Riddle è stata un colpo di fortuna. Tutti lo sano! TUTTI. Se faccio quello che faccio meglio – salire su un ring ed esibirmi – non posso essere battuto. Vedi, questa è la cosa. Penso che molti di questi ragazzi siano gelosi perché avrò questo titolo per tutto il tempo che voglio. E ho intenzione di farlo.
Non lo so, potrebbe essere, potrei. Tu sai perché? Dai tutti sanno perché. Tutti sanno perché. Non lo dirò nemmeno. Lo lascerò sottinteso. Perché sono fenomenale. Ecco perché, i****a.”

Una sola persona potrà fare il bello ed il cattivo tempo per il regno titolato di AJ Styles e risponde al nome di Vince McMahon, infatti finché quest’ultimo non deciderà di far passare di mano il titolo l’ex leader del Bullet Club potrà dormire sogni tranquilli abbracciato al suo tanto amato titolo.

Ecco il video dell’intervista:

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
MSK vs Tommaso Ciampa & Timothy Thatcher annunciato per TGAB
MSK vs Tommaso Ciampa & Timothy Thatcher annunciato per TGAB
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: