Jim Ross su The Ultimate Warrior: era irrispettoso con tutti
Jim Ross su The Ultimate Warrior: era irrispettoso con tutti

Jim Ross su The Ultimate Warrior: era irrispettoso con tutti

Le parole del commentatore AEW sul leggendario lottatore scomparso nel 2014

Jim Ross su The Ultimate Warrior: era irrispettoso con tutti. L’ex campione WWE scomparso nel 2014 criticato dal Good Ol’ JR durante il suo podcast

Uno dei lottatori più iconici della WWE è, senza dubbio, The Ultimate Warrior. La sua presenza fisica, il volto pitturato e l’intensità che mostrava è rimasta impressa nella mente dei fan. Ciononostante, non tutti nel business lo apprezzavano come persona. È il caso di Jim Ross il quale ha speso parole, non proprio carine, sull’ex Campione WWE scomparso nel 2014.

Le parole di Jim Ross

Durante l’ultimo episodio del suo podcast, il commentatore AEW ha ricordato The Ultimate Warrior definendolo come “un irrispettoso” dal linguaggio spesso scurrile. JR ha anche raccontato un aneddotto a prova di questo atteggiamento:

Eravamo in Arizona io, Vince, Linda, Bruce e credo Cornette. Non avevo mai sentito un linguaggio del genere. Capita tra uomini di parlare in maniera un po’ più scurrile ma quando attorno a noi c’era una moglie di qualcuno cerco sempre di fare attenzione al linguaggio. Quell’episodio mi fece capire che quel figlio di p*****a era un irrispettoso. Soprattutto verso le donne.

Persi tutto il rispetto che avevo per lui quella sera. Non ricordo neanche di cosa stavamo parlando in quella riunione: eravamo sbalorditi. E noi eravamo sempre attivi nelle riunioni.

Non è un segreto, infatti, l’astio di Ross verso The Ultimate Warrior arrivandolo a definire, nello stesso episodio del podcast, “il cancro e il veleno dello spogliatoio della WWE”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NXT TakeOver In Your House: pubblicato il Dark Match dello special event
NXT TakeOver In Your House: pubblicato il Dark Match dello special event
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: