Mike Bailey ha rivelato che la sua nuova finisher si chiamerà Time Adventure, come omaggio alla serie tv Adventure Time.
È passata ormai una settimana dall’ultimo PPV di AEW Revolution, durante il quale Kenny Omega ha vinto l’AEW International Championship, tornando così a detenere un titolo in singolo in AEW dopo più di tre anni da quando ha perso l’AEW World Championship contro “Hangman” Adam Page.
L’EVP della AEW è adesso pronto a scoprire il suo primo avversario di AEW Dynasty, che sarà deciso attraverso un Fatal 4-Way Match. Mike Bailey sarà uno dei protagonisti, dopo il debutto avvenuto ufficialmente nell’ultima puntata di AEW Dynamite, con tanto di vittoria nel match di qualificazione contro The Beast Mortos.
L’ex TNA è stato ingaggiato ufficialmente dalla All Elite Wrestling ed è pronto a sorprendere il suo nuovo pubblico. In occasione del suo passaggio in AEW, Mike Bailey ha mostrato la nuova finisher “Time Adventure”. È stato il diretto interessato a rivelare il nome della sua nuova finisher, confermando che, come si poteva intuire dal nome, si tratta di un omaggio alla serie tv “Adventure Time” di Cartoon Network.
Clicca QUI! per il report di AEW Dynamite.
Mike Bailey Confirms He Was Getting Visa Renewed Between December And March, Used That Time To Practice New Finisher https://t.co/R8c07woFmG
— Fightful Wrestling (@Fightful) March 15, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

