RAW Preview 06 07 2020
RAW Preview 06 07 2020

RAW Preview 06-07-2020

RAW Preview 06-07-2020 | Nello show rosso di domani, Asuka e Bayley si affronteranno in un Champion Vs Champion

RAW Preview 06-07-2020 | Ecco la Preview della nuova puntata dello show rosso, in programma al Performance Center

Ecco i possibili scenari della puntata di Monday Night RAW, in programma sempre al Performance Center di Orlando, che precede di due settimane la disputa di Extreme Rules.

  • CHAMPION VS CHAMPION

Asuka Grand Slam Champion: altro traguardo per la campionessa di RAW

Dopo la firma del contratto di settimana scorsa, nel RAW di domani sera ci sarà un’inedita sfida Champion Vs Champion (completamente al femminile) con protagoniste la campionessa dello show rosso Asuka e la detentrice del titolo del roster blu Bayley. Inoltre, Sasha Banks, prossima avversaria dell’Imperatrice del domani, sarà a borgo ring a controllare la situazione e ad aiutare la sua amica e, nel corso della serata, sceglierà la stipulazione speciale del suo incontro titolato di Extreme Rules. Che cosa accadrà nel Main Roster? La Boss interferirà pesantemente sull’esito della contesa?

  • REY MYSTERIO

Rey Mysterio: le sue condizioni sono critiche

Sette giorni fa, Seth Rollins ha attaccato violentemente Humberto Carrillo con la sua Stomp sui gradoni d’acciaio, mandando un chiaro messaggio a Rey Mysterio. Il folletto di San Diego, assieme a suo figlio Dominick, è sempre più propenso a sfidare il Monday Night Messiah ad Extreme Rules. Che cosa accadrà a RAW? Verrà sancito un incontro tra i due per il prossimo evento del 20 luglio? Ci sarà l’aggiunta di qualche stipulazione speciale?

  • WWE CHAMPIONSHIP

Ziggler sfida McIntyre per il WWE Championship ad Extreme Rules

Nell’ultima puntata dello show rosso, Dolph Ziggler e Sasha Banks hanno sconfitto Drew McIntyre e Asuka e si sono guadagnati l’opportunità di scegliere la stipulazione dell’incontro di Extreme Rules. Lo Show-Off intende avere un vantaggio per poter sconfiggere il suo ex-alleato e conquistare per la prima volta il titolo WWE. Quale tipologia di sfida sceglierà il Superfigo? Cosa succederà domani sera tra i due rivali?

  • LIV MORGAN

Liv Morgan sfoggia un nuovo look

Sette giorni fa, Ruby Riott è stata sconfitta dalle IIconics, a causa anche dell’assenza improvvisa di Liv Morgan; l’ex leader della Riott Squad ha ammesso di voler tornare a fare squadra con la bionda, dopo lo scioglimento avvenuto ad inizio 2020. Che cosa succederà domani sera? Liv e Ruby torneranno realmente amiche per fronteggiare il duo australiano?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Salvatore Torrisi: la nostra intervista al telecronista della AEW su SKY
Salvatore Torrisi: la nostra intervista al telecronista della AEW su SKY