What’s Next The Great American Bash v Fyter Fest: qual è stato il migliore?

What’s Next The Great American Bash v Fyter Fest: qual è stato il migliore? – What’s Next, il club di The Shield of Wresting, si è riunito come di consueto venerdì alle 18, come sempre in diretta su Twitch, Youtube e Facebook.

Il direttore Yuri “Thearchitect” Martinelli, Andrea Ruggini ed il “Gaijin” Manuel Ish, in questo episodio del podcast “generalista” di TSOW, hanno discusso riguardo le prime giornate di NXT: The Great American Bash oltre che AEW: Fyter Fest, con tanto di considerazioni sulla costruzione delle storyline e review dei match andati in scena. Non sono mancate le speculazioni sui futuri scenari per quanto concerne la guerra del mercoledì sera ed in generale, il prossimo futuro di NXT e della All Elite Wrestling.

La puntata numero 85 di What’s Next, “Primo bollettino di guerra”, è ora disponibile in differita su Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Tune In, Facebook Watch ed Instagram TV.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.