Matt Riddle: una foto prova maggiormente le accuse nei suoi confronti
Matt Riddle: una foto prova maggiormente le accuse nei suoi confronti

Matt Riddle: una foto prova maggiormente le accuse nei suoi confronti

Continuano le accuse verso Matt Riddle

Matt Riddle: una foto prova maggiormente le accuse nei suoi confronti. Candy Cartwright, che ha accusato l’atleta di SmackDown di abusi sessuali, ha postato una foto di un loro bacio.

Matt Riddle è stato recentemente accusato di abusi sessuali, durante lo scandalo #SpeakingOut.

L’atleta di SmackDown si è difeso, sostenendo che Candy Cartwright, la donna che lo ha accusato, ha sempre creato problemi a lui e a sua moglie e che lo ha stalkerato per anni.

In seguito a queste accuse, Matt Riddle è stato comunque confermato a SmackDown, dove ha debuttato con un immediato impatto, dato che è riuscito a sconfiggere AJ Styles nel suo primo incontro e sta seriamente puntando al WWE Intercontinental Championship.

Tuttavia, Candy Cartwright è ritornata sull’argomento e, adesso, provocata da un utente che si era schierato dalla parte dell’atleta di SmackDown, ha postato una foto di lei che si scambia un bacio con Matt Riddle, il 19 maggio 2019.

Questa è una follia. Sono passate due settimane e sto ancora ricevendo messaggi di odio/minacce e cose del genere. Se stavo “stalkerando da anni”, allora perché questa è del 2019? Questa è stata fatta dopo che sono andata a vederlo ad uno show di NXT e mi ha dato dei biglietti per due show…

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Rhea Ripley ancora campionessa ad Hell in a Cell
Rhea Ripley ancora campionessa ad Hell in a Cell
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: