Matt Riddle potrebbe incredibilmente non prendere parte alla prossima edizione di WrestleMania, la numero 39, dato che la WWE non ha ancora piani per lui.
Il King of Bros è ormai fuori dalle scene da più di due mesi: la sua ultima apparizione risale allo scorso 5 dicembre, quando durante una puntata di Monday Night RAW lui e Kevin Owens vennero sconfitti e poi brutalmente massacrati dagli Usos.
Riddle è stato successivamente sospeso dalla WWE per essere risultato positivo a diversi test anti-droga, ed è stato dunque costretto ad affrontare un percorso di riabilitazione.
Niente WrestleMania 39 per Matt Riddle?
Secondo quanto riportato in esclusiva da Ringside News, pare che la WWE al momento non abbia ancora pensato a dei piani per Matt Riddle per quanto riguarda WrestleMania 39.
La riabilitazione, secondo quanto raccontato da Riddle sui social, sta andando bene ma la federazione di Stamford non sembra interessata a puntare sul ritorno del King of Bros almeno per il prossimo futuro.
Lo stesso discorso va fatto per Randy Orton, ex tag team partner di Matt Riddle: anche per lui non ci sono piani per WrestleMania e, purtroppo, potremmo dover aspettare davvero tanto tempo prima di rivederlo in uno show della WWE.
Fans who are hoping to see Matt Riddle on the road to WrestleMania might want to stop reading here ….
WWE has zero creative plan for The Original Bro at this point in time.
— H Jenkins Of Ringside News (@HJenkinsWrites) February 10, 2023