Matt Riddle ha postato sul proprio account Twitter una foto insieme alla sua ragazza, dove mostra il suo aggiornamento di look.
Da ormai inizio dicembre Matt Riddle è assente dagli schermi della WWE, dopo che Solo Sikoa ha attaccato il surfista brutalmente, costringendolo alla barella.
Il motivo di quest’assenza è in realtà legato al fallimento del test anti-droga, in quanto l’Original Bro è risultato positivo per la seconda volta nel 2022. L’atleta è poi stato sospeso ed è stato mandato in riabilitazione, ma sembra ora aver terminato il suo percorso e potrebbe esser pronto al rientro in ring.
Matt Riddle: ecco il suo nuovo look
Nella giornata di ieri, Matt Riddle ha postato una foto sul proprio account Twitter, nella quale vediamo il Bro insieme alla sua nuova ragazza, l’attrice dei film a luci rosse Misha Montana. Nella descrizione il surfista ha ringraziato la compagna per il supporto ricevuto durante il periodo di riabilitazione.
Ciò che però ha dato più nell’occhio al WWE Universe è il look dell’ex United States Champion, il quale ora sfoggia dei folti baffi.
Thank you for supporting me during my recovery babe and loving me for me #happy #stallion #grillz #mustache #bro pic.twitter.com/TSQm1TluEC
— matthew riddle (@SuperKingofBros) February 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

