Matt Riddle potrebbe rimanere lontano dagli show della WWE ancora per un mesetto, per poi tornare direttamente durante il mese di febbraio.
Il King of Bros, a dicembre, è stato sospeso dalla federazione con sede a Stamford dopo essere risultato positivo ad alcuni test anti-droga. Per il wrestler si parla addirittura di positività a sostanze come cocaina e MDMA, con la WWE che ha mandato l’atleta in riabilitazione.
Riddle, che ha continuato a far parlare di se dopo aver tradito l’ex fidanzata con la sua nuova ragazza, la pornostar Misha Montana, sembra dunque quasi pronto al rientro in WWE.
Quando tornerà Matt Riddle?
Secondo quanto riportato da PW Insider, al momento Matt Riddle è pubblicizzato per la puntata di Monday Night RAW del prossimo 13 febbraio.
Per lo show, che si svolgerà al Barclays Center di New York, oltre all’Original Bro sono pubblicizzati Bobby Lashley, Bianca Belair, Seth Rollins, Kevin Owens, Johnny Gargano. Non sono stati però ancora annunciati match per l’evento.
I’ve been working a lot on myself lately and have been saying no and setting boundaries for the first time ever and certain people aren’t happy about it, but I couldn’t be healthier or happier.
Thank you for all the support 🤙 pic.twitter.com/2DC2zBskup— matthew riddle (@SuperKingofBros) December 21, 2022