IWA: stipulazione incredibile per un nuovo incontro che si terrà nel primo show della promotion laziale in questo 2023.
La Italian Wrestling Association terrà il suo primo evento del nuovo anno Domenica 29 Gennaio, dove al Palatorrino di Roma si terrà la terza edizione della Battaglia d’Inverno, prevista inizialmente per il 2022 ma poi saltata per diverse problematiche.
Per lo spettacolo in questione sono già stati ufficializzati due grandi match, ovvero Amir Jordan contro Flavio Augusto per il Titolo Italiano dei Pesi Massimi e la sfida tra Karim Brigante e Luke Jacobs, ai quali si è aggiunto recentemente un nuovo incontro dalla stipulazione decisamente rara.
Retirement Match tra Dave Blasco e Flyin’ Gabriel per IWA La Battaglia d’Inverno 3
Il match in questione vedrà contrapposti Dave Blasco e Flyin’ Gabriel, già ai ferri corti dopo i fatti dell’ultimo evento della IWA, Roma Caput Mundi 2022.
A fare scalpore però non è tanto l’incontro in sé, ma bensì la sua stipulazione: infatti, il perdente si dovrà ritirare definitivamente dal wrestling lottato, come ufficializzato dalla stessa promotion.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

