Roman Reigns dovrebbe tornare a breve negli show televisivi WWE secondo PWInsider.com, in tempo per SummerSlam.
Il Tribal Chief originale è il wrestler più atteso dopo essere scomparso dagli schermi a seguito della sua sconfitta a WrestleMania XL. In quell’occasione è stato sconfitto da Cody Rhodes, che ha conquistato il suo Undisputed WWE Championship.
Da allora il suo ex braccio dentro, Solo Sikoa, ha preso il comando della Bloodline, la fazione di cui Roman era a capo, e l’ha completamente rivoluzionata. I suoi metodi violenti e spregiudicati hanno scandalizzato Paul Heyman, il fedele manager di Roman Reigns, che è stato attaccato da Sikoa e i suoi sgherri per averli criticati e non aver riconosciuto Sikoa come nuovo capotribù.
Dall’affermare che avrebbe tenuto il posto di Roman come suo vice fino al suo ritorno, Sikoa ha dichiarato che Reigns non sarebbe più tornato, e si è proclamato pubblicamente nuovo capotribù, dicendo che anche Roman lo riconoscerà.
Roman Reigns tornerà presto?
Roman Reigns lo riconoscerà. È proprio questa frase detta da Solo Sikoa nell’ultimo SmackDown a destare sospetti e alimentare le voci secondo cui il Tribal Chief potrebbe tornare prima di SummerSlam. La Bloodline è più pericolosa che mai, e ha recentemente dato un forte messaggio mettendo al tappeto Cody Rhodes, Kevin Owens e Randy Orton.
Nell’ultima puntata di SmackDown è stato inoltre annunciato da Cody stesso il match fra lui e Solo Sikoa per l’Undisputed WWE Championship a SummerSlam. Con Orton e Owens fuori dai giochi, l’American Nightmare potrebbe andare incontro alla rovina sfidando Sikoa e la sua Bloodline. I suoi scagnozzi infatti potrebbero intervenire durante il match di SummerSlam. Sarà dunque Roman Reigns a salvare Cody e la WWE da una Bloodline completamente fuori controllo?
Clicca QUI! Per leggere i risultati dell’ultimo episodio di SmackDown!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

