in

La Wyatt Family avrebbe dovuto avere un altro membro

La Wyatt Family avrebbe dovuto avere un altro membro | Ad anni di distanza dallo scioglimento della stable, emergono vecchi progetti mai realizzati.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La Wyatt Family è senza dubbio da considerare tra le più importanti fazioni dell’ultimo decennio in casa WWE. Bray Wyatt ha infatti svolto egregiamente il ruolo di leader della stable, riuscendo ad prendere Luke Harper, Erick Rowan e Braun Strowman sotto la sua ala protettiva. Per un breve periodo, inoltre, alla Wyatt Family si sono aggiunti Daniel Bryan (nel periodo pre-Wrestlemania 30) e Randy Orton. Ma, a quanto pare, c’erano dei piani anche per un ulteriore membro all’interno della famiglia.

Di chi si tratta?

Il wrestler della All Elite Wrestling Luchasaurus sarà sicuramente emozionato in vista del debutto di AEW: Dynamite su TNT tra pochissimi giorni. In coppia con Jungle Boy potrà, inoltre, tentare l’assalto ai titoli di coppia della AEW, provando a vincere il torneo che inizierà il 9 Ottobre. Non tutti ricordano, però, che Austin Matelson (vero nome di Luchasaurus) ha un passato ad NXT. Con il ring name di Judas Devlin, infatti, il wrestler classe 1985 militò nello show giallo della WWE tra il 2012 e il 2014. Proprio durante questo periodo, venne preso seriamente in considerazione un suo ingresso nella Wyatt Family.

I piani

Parlando ai microfoni di Talk Is Jericho, Luchasaurus ha parlato proprio del suo periodo in WWE. In particolare si è soffermato su quanto il suo ring name, Judas Devlin, piacesse al leader della Wyatt Family, Bray Wyatt“Ricordo che Bray Wyatt disse ‘amo questo nome, amico, è davvero bello!’. Bray mi voleva nella Wyatt Family già dall’inizio. Ma ormai c’erano già altri piani ben consolidati ed erano perfetti così.” Oggi le strade della WWE e di Luchasaurus si sono separate, ma chissà come sarebbe stata la carriera dell’ex Judas Devlin se fosse davvero entrato a far parte della Wyatt Family.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

i video di Certified - Certified Y

I video di Certified Y (23/09)-(30/09)

Bray Wyatt potrebbe - SmackDown

Bray Wyatt potrebbe andare a SmackDown