in

Bray Wyatt potrebbe andare a SmackDown

Bray Wyatt potrebbe - SmackDown

Bray Wyatt potrebbe andare a SmackDown. In seguito alla recente richiesta di FOX, The Fiend Bray Wyatt potrebbe andare a SmackDown.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Com’è stato riportato negli ultimi giorni, il nuovo personaggio di Bray Wyatt ha attirato l’attenzione della nuova emittente televisiva che ospiterà SmackDown a partire da venerdì prossimo, FOX. In seguito a questa richiesta, sembra proprio che The Fiend Bray Wyatt potrebbe andare veramente allo show blu come membro effettivo del roster.

Le probabilità di questa cosa sono leggermente aumentate dopo che un fan ha pubblicato questo tweet nella giornata di ieri. Nel video che inquadra la fine di una pubblicità sul canale FOX & Friends, si vede apparire all’improvviso il volto di The Fiend.

 

I piani attuali di The Fiend

A Hell In A Cell, Bray Wyatt lotterà contro il WWE Universal Champion Seth Rollins in un Hell In A Cell Match valevole per il titolo. Dunque, se i rumor sul passaggio di The Fiend a SmackDown si rivelassero veri, la WWE starebbe pensando a un modo per far uscire The Fiend dal match senza il titolo ma con lo status del suo personaggio intatto.

Il Draft della WWE inizierà nella puntata di SmackDown dell’11 ottobre e terminerà nella puntata di RAW del 14 ottobre. Non resta che attendere lo svolgimento di WWE Hell In A Cell e il prossimo Draft per vedere se la WWE accontenterà veramente FOX, mandando Bray Wyatt a SmackDown.

I cambiamenti che vedremo dopo il Draft

La presenza improvvisa del volto di The Fiend Bray Wyatt nella pubblicità di FOX & Friends non garantisce il fatto che potrebbe passare a SmackDown, poiché abbiamo visto diverse star di Monday Night RAW negli spot pubblicitari di SmackDown su FOX. Inoltre, secondo quanto riportato da Dave Meltzer sul Wrestling Observer Newsletter, il Draft potrebbe non portare grossi cambiamenti come previsto.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

la wyatt family - wyatt family

La Wyatt Family avrebbe dovuto avere un altro membro

The Shield Of Wrestling: I podcast andati in onda in settimana (23/9-30/9)