in

The Shield Of Wrestling: I podcast andati in onda in settimana (23/9-30/9)

I podcast andati in onda (23/9-30/9) | Anche per la settimana passata su The Shield Of Wrestling Radio è andato in onda un solo podcast, What’s Next che ha raggiunto l’episodio numero quarantasette.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

I podcast andati in onda (23/9-30/9)

Ascolta “What’s Next #47: Giorno 365” su Spreaker.

What’s Next compie un vero e proprio giro di boa e lo fa nella maniera migliore possibile. Come hanno raccontato in diretta il Direttore Yuri”Thearchitect”Martinelli ed il “Fedelissimo” Lorenzo Spagnoli, poche ore prima della messa in onda, I ragazzi di What’s Next si sono accorti attraverso i ricordi di Facebook che venerdì 27 settembre corrisponde alla data della prima puntata in diretta del podcast dedicato al Main Roster targato What’s Next.
Questa scoperta ha portato i ragazzi del Club di TSOW a cambiare il titolo della puntata per dare risalto all’avvenimento.

La novità della puntata

Guarda il video live di theshieldofwrestling su www.twitch.tv

Oltre al motivo spiegato sopra, la puntata numero 47 di What’s Next sarà una delle puntate da evidenziare per questa nuova stagione a causa dell’approdo di un nuovo membro nella redazione di The Shield Of Wrestling Radio. Infatti, nonostante avesse già preso parte a qualche puntata, venerdì è ufficialmente entrato a far parte di What’s Next, Manuel Ish, già noto a tanti fan attivi su Facebook anche per la notorietà del gruppo da lui ideato nonché nostro affiliato, The Italian Screwjob.

Da What’s Next alla prima di Over The Top Rope

Nell’ultima puntata di What’s Next i protagonisti hanno giocato molto sui tormentoni che hanno caratterizzato l’anno trascorso, ricordando che prima del prossimo evento WWE in Arabia ci sarà il terzo capitolo di “Altrimenti ci ARABIAmo” da non perdere assolutamente. A caratterizzare la puntata numero 47 sono state le discussioni sul comportamento di The Fiend, la notizia della firma di John Morrison con la WWE e i pronostici sullo scontro tra Kofi Kingston e Brock Lesnar. Oggi però non bisogna dimenticarsi che andrà in scena la prima puntata della terza stagione di Over The Top Rope. Alla conduzione ci sarà la coppia inedita formata dal Direttore Yuri Martinelli ed il Signor “Rated-R” Francesco Risi. I protagonisti del primo episodio sono il SIW Wild Division Champion, Alex Flash ed il SIW Tag Team Champion, Rafael.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Se volete sostenere il sito e la radio

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Bray Wyatt potrebbe - SmackDown

Bray Wyatt potrebbe andare a SmackDown

Jack Swagger vicino - AEW

Jack Swagger vicino alla AEW?