i video di Certified - Certified Y

I video di Certified Y (23/09)-(30/09)

I video di Certified Y (23/09)-(30/09) | Torna, come di consueto, l’appuntamento con il riassunto dei video di uno dei più importanti YouTuber italiani che trattano il wrestling.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Una settimana importante quella appena passata per quanto riguarda la WWE. Puntate di RAW, SmackDown ed NXT davvero imperdibili, in attesa del debutto dello show su FOX. Con lo show giallo che passerà a breve su USA Network e l’inizio degli show settimanali della AEW, la WWE ha dovuto alzare la qualità degli episodi. Ma ora tuffiamoci in questo recap, dove analizzeremo meglio i video di Certified Y pubblicati durante questa settimana.

SmackDown su Italia Uno ti farà sentire NOSTALGICO


Un video davvero particolare rispetto agli standard dei video di Certified Y. Un vero e proprio tuffo nel passato che lascia in bocca l’amaro sapore della nostalgia. Nel video ci sono infatti degli spezzoni di puntate di SmackDown andate in onda su Italia Uno. Al commento, come sempre, le voci che hanno accompagnato i bambini dell’epoca alla scoperta del wrestling: quelle di Giacomo “Ciccio” Valenti e Christian Recalcati. John Cena in versione rapper di Boston, The Undertaker che terrorizzava gli avversari, Mr. 619 Rey Mysterio e tante altri ricordi che vi faranno scendere una lacrimuccia. Impossibile non citare i vari pem, pem, stra-pem dei due telecronisti, oltre ai vari Batista, Mr. Kennedy e, soprattutto, Eddie Guerrero.

The Fiend campione Universale?


Un video sicuramente più attuale di quello precedente e più simile ai soliti interessanti video di Certified Y. Lo YouTuber parla infatti del wrestler del momento, “The Fiend” Bray Wyatt. Certified Y ci da le sue opinioni sulla gimmick dell’ex leader della Wyatt Family e sulla possibilità che Bray di diventare WWE Universal Champion. L’appuntamento è per settimana prossima, di nuovo con il riassunto dei video di Certified Y.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

Altre storie
Otis
Otis ha baciato Mandy Rose!