Vince Russo ha criticato Tony Khan per i risultati di AEW Rampage per quanto riguarda gli ascolti, affermando che si sarebbe licenziato da solo.
L’ex membro del team creativo di World Championship Wrestling, World Wrestling Federation e Total Nonstop Action, negli ultimi anni ha più volte parlato di All Elite Wrestling e del booking proposto da Tony Khan negli show.
Già da qualche tempo i ratings di AEW Rampage non sono certamente eccezionali, e a volte lo show del venerdì sera fatica anche ad arrivare ai 200.000 telespettatori. Si vocifera, inoltre, che a breve Rampage verrà cancellato e sostituito da un altro show che potrebbe essere trasmesso sui canali FOX.
L’episodio del 1 novembre, ad esempio, ha totalizzato appena 172.000 spettatori, numero davvero basso. Vince Russo, durante il podcast Writing With Russo, ha parlato proprio di questa situazione scagliandosi contro Tony Khan. L’ex booker ha affermato che, nel caso in cui un suo show avesse ottenuto numeri così bassi, avrebbe chiesto a Vince McMahon di farsi licenziare.
“Con questi numeri mi sarei licenziato da solo, sarebbe stato imbarazzante” ha affermato Vince Russo che, di recente, ha anche rivelato che aiuterebbe volentieri Tony Khan e la AEW, sottolineando come farebbe migliorare gli ascolti nel giro di un anno.
Insieme a Pro Wrestling Culture abbiamo avuto l’opportunità di intervistarlo: qui di seguito trovate il link all’articolo e al video!
La nostra intervista esclusiva con il Pro Wrestling Culture all’ex WWE, WCW e TNA Vince Russo!#TSOW // #TSOShttps://t.co/yJ8v5hIFzZ
— The Shield Of Wrestling (@TSOWrestling) November 11, 2024