La WWE, nella giornata di ieri, ha dovuto licenziare oltre 100 dipendenti per dei tagli al budget dovuti all’unione con la UFC.
Questa settimana è stata ufficializzata la tanta attesa unione tra la WWE e la UFC, che si sono unite sotto un’unica bandiera, la TKO Group Holdings, dopo che Vince McMahon ha venduto la maggioranza delle azioni della compagnia di wrestling al CEO dell”Endeavor, Ari Emanuel.
In seguito alla fondazione di questo nuovo conglomerato, la World Wrestling Entertainment ha dovuto eseguire dei tagli al budget, che per ora non hanno coinvolto gli atleti ma molti dipendenti che hanno lavorato nel backstage.
Forti tagli al budget per la WWE
Nella giornata di ieri vi abbiamo già riportato alcuni nomi dei dirigenti licenziati dalla WWE (Clicca QUI per leggere la lista), tra cui Dana Warrior, moglie del leggendario Ultimate Warrior. Alcune ore fa, però, PW Insider ha rivelato che ben oltre 100 dipendenti sono stati rilasciati dalla compagnia. Ecco quanto riportato dalla testata giornalistica:
“Abbiamo saputo che ieri sono stati licenziati più di 100 dipendenti, quindi questa è stata una giornata difficile per chiunque all’interno della compagnia, sia se sono stati rilasciati o meno.”
TODAY’S WWE LAYOFFS COMPLETED
Free: https://t.co/OauYgss3Dn
Elite: https://t.co/UdZ39As80g pic.twitter.com/y0JXbdHZM1
— PWInsider.com (@PWInsidercom) September 15, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

