Stephanie McMahon era presente nel pubblico del TD Garden di Boston per assistere all’ultima puntata di Monday Night RAW.
La federazione di Stamford ieri notte ha fatto tappa a Boston per l’ultima puntata del weekly show più longevo della storia della TV americana. La puntata è stata l’ultima fermata per il roster rosso prima del prossimo Premium Live Event, vale a dire Money in the Bank.
La serata ha infatti regalato gli ultimi posti per i due rispettivi Ladder Match con Drew McIntyre e Zoey Stark che sono riusciti a vincere. Nella stessa serata abbiamo poi assistito a un nuovo scontro in famiglia tra Rey Mysterio e suo figlio Dominik oltre alla difesa del Women’s World Championship da parte di Liv Morgan contro Zelina Vega.
Stephanie McMahon e figlie presenti tra il pubblico
A gustarsi sugli spalti del TD Garden la puntata di Monday Night RAW (QUI trovate il nostro report) c’era anche Stephanie McMahon. La donna era infatti in prima fila insieme alle figlie.
Un ritorno in scena sicuramente importane per la donna che ha lasciato la federazione da diversi mesi. L’addio totale del padre e il ruolo sempre più centrale del marito Triple H potrebbero però presto convincerla a tornare.
Stephanie era inoltre presente anche venerdì scorso al Madison Square Garden per la puntata di SmackDown, dimostrando un ritorno di forte vicinanza all’azienda.
Stephanie McMahon and her daughters sitting front row at #WWERaw pic.twitter.com/fVZMbiegy2
— Locks Results (@LocksResults) July 2, 2024