Mercedes Moné in una recente intervista ha rivelato perché abbia scelto di utilizzare questo ring name una volta abbandonata la WWE.
La CEO è senza dubbio una delle wrestler più amate e popolari al mondo. La ragazza è stata in grado di farsi un nome nella sua esperienza in WWE dove, sotto l’appellativo di Sasha Banks, ha conquistato titoli e riconoscimenti sia a NXT che nel Main Roster.
Nel 2022 ha scelto di abbandonare la compagnia tornando in attività solo nel gennaio del 2023, esordendo in NJPW. A distanza di un anno a causa di un grave infortunio Mercedes ha fatto il suo debutto in AEW.
Perché ha scelto il nome “Mercedes Moné”?
Mercedes Moné in AEW è già stata in grado di togliersi grandi soddisfazioni, conquistando prima il TBS Championship e poi, durante Forbidden Door, anche l’NJPW STRONG Women’s Championship.
La ragazza, intervistata da HOT97, ha avuto modo di parlare anche del suo ring name, chiarendo come la scelta di “Moné” sia un evidente gioco di parole con “money”:
“Mentre stavo valutando dove avrei lottato mi sono detta: ‘Mercedes, cosa vuoi di più?’ Ho detto: ‘Soldi’. ‘Mercedes, che cosa non stai ottenendo di più in questo momento?’ E io: ‘I soldi’. E ho detto: “Cosa cambia tutto? I soldi”.
E così ho detto: “Mercedes Mone, ecco cosa diventeremo, baby”, ed è esattamente quello che ho ottenuto.”
I put the BO$$ in #Boston
City of champions for a reason. #AndNew#2beltzmoné pic.twitter.com/WElWhnwmv2— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) July 1, 2024