Rhea Ripley ha messo in palio il suo Women’s World Championship contro Nia Jax, Shayna Baszler, Zoey Stark e Raquel Rodriguez a Crown Jewel.
La federazione di Stamford mette in scena il suo penultimo Premium Live Event dell’anno, in diretta dall’Arabia Saudita. La Mami sta portando avanti un regno a dir poco dominante, con nessuna avversaria in gradi di scontrarla.
A Crown Jewel infatti saranno ben quattro contendenti a provare lo scippo, rendendo la difesa ben più complessa. Nia Jax, Shayna Baszler, Zoey Stark e Raquel Rodriguez saranno in grado di porre fine al regno del membro del Judgment Day?
Rhea Ripley ancora campionessa a Crown Jewel
Rhea Ripley è riuscita a difendere con successo il Women’s World Championship nonostante la presenza di ben 4 atlete affamate di vittoria e desiderose di portarle via la cintura.
La vittoria è arrivata in maniera particolare: la Ripley ha eseguito una Riptide dalla terza corda ai danni di Zoey Stark, atterrando sulle altre avversarie. A quel punto l’australiana ha schienato Shayna Baszler, rimasta schiacciata e stordita dopo quanto accaduto pochi secondi prima.
Clicca QUI! per trovare il report di WWE Crown Jewel 2023!
Rhea Ripley successfully defends her Womens World Championship vs Shayna Baszler, Nia Jax, Zoey Stark & Raquel Rodriguez #WWECrownJewel
pic.twitter.com/Xzuu4BmTKA— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

