A Crown Jewel è successo qualcosa di molto divertente: un cameraman è inciampato e caduto durante l’incontro a 5 donne.
In queste ore si sta svolgendo l’ultimo Premium Live Event della WWE, che sta andando in onda direttamente dalla Mohammed Abdu Arena di Riad, in Arabia Saudita.
Lo show si è aperto con la vittoria di Seth Rollins ai danni di Drew McIntyre, con il Visionario che è riuscito a difendere con successo il World Heavyweight Championship. Dopo l’incontro Damian Priest ha anche provato ad incassare il Money In The Bank, ma Sami Zayn è intervenuto annullando il tutto e rubando la valigetta all’Archer of Infamy.
Successivamente c’è stato il match a 5 per il Women’s World Championship, durante il quale un cameraman è inciampato e caduto.
Cos’è successo a Crown Jewel? Cameraman a terra
Il secondo match del main show a Crown Jewel è stato quello che ha visto Rhea Ripley affrontare ben 5 avversarie: Raquel Rodriguez, Nia Jax, Zoey Stark e Shayna Baszler.
A vincere l’incontro è stata la Ripley, che ha difeso il Women’s World Championship schienando Shayna Baszler. Durante l’incontro, però, un cameraman è inciampato e caduto a terra, con il video che è subito diventato virale sui social.
QUI! potete trovare il report in diretta del Premium Live Event, mentre qui di seguito potete trovare il video di quanto accaduto al cameraman:
NOT THE CAMERA MAN 😭😭😭😭😭😭😭#WWECrownJewel pic.twitter.com/NGZyUnRsWu
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

