Royal Rumble nei prossimi anni potrebbe essere diviso in due serate, seguendo l’esempio di SummerSlam e WrestleMania.
La federazione di Stamford è in una fase decisamente positiva della sua storia. La compagnia ha infatti portato all’estremo il concetto di globalizzazione, svolgendo i suoi attesissimi PLE in vari paesi, tra Australia, Francia e Arabia Saudita.
La WWE è pronta a volare in Canada per Money in the Bank e sarà poi il tempo di dedicarsi a SummerSlam prima del grande debutto in Germania, con Bash in Berlin.
Una strada già tracciata, con la federazione che cerca sempre nuove idee per espandere la grandezza dei suoi eventi.
Anche Royal Rumble si svolgerà in due serate?
Royal Rumble è uno degli eventi più attesi dell’anno, ovviamente grazie alla presenza delle due risse reali, simbolo totale del PLE, nonché primo passo nella Road to WrestleMania.
Come riporta Sean Ross Sapp la WWE sta iniziando a valutare l’ipotesi di rendere questo evento uno speciale di due giorni, seguendo dunque le orme di WrestleMania (diviso in due notti dal 2020) e di SummerSlam (che dal 2026 sarà spalmato in due notti).
Come riporta il giornalista, in contatto con una fonte interna, la WWE non ha al momento un piano preciso per dividere anche la Rumble in due notti ma essendoci al suo interno le due risse reali sembra l’evento perfetto per avere questa suddivisione.
L’ipotesi dunque non è al momento sul piatto, ma l’idea sta balenando con forza nelle menti delle alte sfere della World Wrestling Entertainment.
The Biggest Event of the Summer is getting even bigger. The first-ever two-night #SummerSlam comes to @usbankstadium in Minneapolis, MN on August 1-2, 2026. pic.twitter.com/6jk7uX2O6N
— Triple H (@TripleH) May 23, 2024