Jake Hager è il nuovo, grande nome che si aggiunge al roster per lo show di ritorno della Nu-Wrestling Evolution nel panorama italiano.
La data del prossimo 12 di ottobre sarà una tappa fondamentale per questo 2024 del Wrestling Italiano, poiché al PalaPartenope di Napoli ci sarà il grandissimo ritorno della NWE.
La promotion è stata senza dubbio tra le più importanti sul suolo tricolore durante il celebre “boom” dei primi anni 2000 e, in autunno, pronta a realizzare un nuovo show in grande stile in uno dei momenti di massimo splendore per la disciplina nel nostro paese.
Dalla WWE, passando per la AEW fino a Napoli: Jake Hager sarà in NWE
Dopo grandi nomi come Shelton Benjamin e Vampiro, oltre al veterano italiano King Danza, la Nu-Wrestling Evolution avrà nel suo roster un’altra superstar conosciuta a livello globale come Jake Hager.
Il fu Jack Swagger ha bisogno di poche presentazioni: ex campione del mondo dei pesi massimi nella federazione di Stamford, Ha ottenuto molti altri riconoscimenti tra la stessa WWE, la lotta greco-romana, il circuito di MMA e a questo ha anche aggiunto una esperienza pluriennale in All Élite Wrestling.
L’All American-American sarà dunque nel nostro paese nella città partenopea il prossimo 12 ottobre; e voi sarete presenti al PalaPartenope per il ritorno della NWE?