I Creed Brothers della WWE, Brutus e Julius, seguiranno Shayna Baszler e saranno presenti al prossimo evento di GCW Bloodsport XI.
Il 2024 nel Pro Wrestling è caratterizzato da un notevole cambio di passo da parte della WWE nei confronti delle altre Federazioni. Molto spesso restia anche solo a citare altre organizzazioni al di fuori della World Wrestling Entertainment, tutto è cambiato con la nuova guida di Triple H e con la cessione di Vince McMahon al gruppo Endeavor.
La WWE è adesso sempre più aperta a partnership con altre Federazioni, come dimostra la clamorosa collaborazione con la TNA, che ha per il momento aperto le porte a personaggi quali Jordynne Grace e Joe Hendry. Nelle ultime ore, la Federazione di Stamford ha annunciato altri due wrestler che si esibiranno presto altrove, come già successo negli ultimi mesi. Prossimamente, inoltre, sono previste anche le apparizioni di AJ Styles in NOAH e di IYO SKY in Marigold.
I Creed Brothers lotteranno in GCW
Come ufficializzato dallo stesso Josh Barnett, Brutus e Julius dei Creed Brothers si esibiranno per un’apparizione speciale in GCW, nel prossimo evento di Bloodsport XI, in programma il 28 luglio.
In precedenza, è stato annunciato anche il nome di Shayna Baszler per quest’occasione, replicando in questo modo quanto già fatto con la precedente edizione di Bloodsport X.
From the amateur wrestling mats, to the ring of @WWENXT, this pair of brutes are now storming their way to Bloodsport mat.
Brutus and Julius Creed are coming to Josh Barnett’s: Bloodsport XI.
Get your tickets while they last – https://t.co/8RHBkRwkdg pic.twitter.com/D5RSDfOPX4
— 𝕿𝖍𝖊 𝖂𝖆𝖗𝖒𝖆𝖘𝖙𝖊𝖗 (@JoshLBarnett) July 2, 2024