Trent Seven non ha ancora avuto l’opportunità di firmare un contratto con la All Elite Wrestling: ecco tutte le novità sulla situazione!
Il wrestler nato a Wolverhampton ha debuttato in AEW durante la puntata di AEW Rampage del 9 dicembre, proponendosi come avversario di Orange Cassidy in un match valido per l’AEW All-Atlantic Championship.
Dopo aver perso il suo match d’esordio in All Elite, l’atleta inglese si è fatto nuovamente vedere a Rampage questa settimana prendendo parte al main event dello show facendo squadra con Kip Sabian, The Butcher and The Blade.
Trent Seven ha firmato per la AEW?
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, pare che Trent Seven non abbia ancora firmato un contratto full-time con la All Elite Wrestling.
Nonostante Tony Khan abbia affermato che rivedremo spesso in futuro l’inglese sui ring della AEW, al momento non vi è alcun accordo duraturo tra le due parti ma solamente un contratto a chiamata.
It’s a battle of the TRENTs @trentylocks and @trentseven!
Tune in to #AEWRampage on TNT right now! pic.twitter.com/kIhMEEbiy6
— All Elite Wrestling (@AEW) December 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

