DDP non ha ascoltato un consiglio di Triple H facendo un qualcosa che ha fatto innervosire The Undertaker, la storia raccontata da Disco Inferno.
Il Deadman è stato a tutti gli effetti una leggenda della disciplina, conquistando alcuni titoli in WWE ma scrivendo pagine straordinarie della federazione, in particolare nel suo evento più importante dell’anno, WrestleMania.
Nonostante sia stato un fuoriclasse del ring Taker aveva un carattere duro nel backstage, come ben noto da tante storie, e il suo modo di lavorare nel dietro le quinte era particolarmente old school.
DDP fece infuriare The Undertaker
Disco Inferno ha recentemente raccontato un curioso retroscena prima di un match tra DDP e The Undertaker, col primo che ebbe il coraggio, nonostante il consiglio di non farlo da parte di Triple H, di scrivere l’intero incontro.
“Stava per lottare con Taker e aveva scritto su un foglietto di carta il match. Hunter gli disse: “Non mostrarlo a ‘Taker”, ma lo mostrò comunque e Taker lo vide, lo sbriciolò e lo gettò nella spazzatura.
Questi ragazzi della vecchia scuola non volevano che il loro incontro fosse scritto da cima a fondo, e Page non lo aveva ancora capito.”
https://t.co/Jt4el26ALo #K100 w @Konnan5150 @TheRealDisco @jffeeney3rd ep 337 AD FREE feat @LockBettingCom #HOTNEWS @HugoSavinovich @maskedrepublic minute #luchalibre news & listener mailbag! #WWE #AEW #NFL
— K100 w/ Konnan & Disco (@K100Konnan) December 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

