Velveteen Dream: la sua sconfitta a NXT TakeOver 31 sembra una sepoltura?
Velveteen Dream: la sua sconfitta a NXT TakeOver 31 sembra una sepoltura?

Velveteen Dream: la sua sconfitta a NXT TakeOver: 31 sembra una sepoltura?

Futuro in bilico per Velveteen Dream

Velveteen Dream: la sconfitta a NXT TakeOver 31 apre la via a molte possibilità.

Come ormai ben noto l’ex NXT North American Champion è stato protagonista di uno dei match presenti nella card di NXT TakeOver 31, incontro che lo ha visto venir sconfitto dallo sfidante KUSHIDA in uno scontro dove entrambi gli atleti non si sono risparmiati, visti anche i trascorsi tra i due delle ultime settimane.

Quale futuro per Dream?

Sul match ed il suo esito è intervenuto, durante la trasmissione radiofonica del Wrestling Observer, il noto giornalista Dave Meltzer. Egli ha detto che sembra stia succedendo qualcosa intorno a Velveteen Dream ma che nulla è ancora ben chiaro. Secondo il suo parere potrebbero prospettarsi diverse strade per il futuro del giovane wrestler dopo la cocente sconfitta: visto l’imminente inizio del Draft, il risultato potrebbe essere un modo per allontanare da NXT l’atleta; oppure potrebbe essere una punizione, una sepoltura, per i comportamenti avuti negli scorsi mesi.

Le parole di Meltzer

Ecco le parole rilasciate dal noto giornalista durante il programma radiofonico:

”Ovviamente c’è qualcosa per Dream, specialmente per come è andato il finale del match. Non so se andrà nel roster principale ma potrebbe essere sbagliato visti i suoi ultimi due mesi. O fanno una storia in cui viene distrutto e viene ricostruito. Vedendo il post match ho pensato “Ok lo stanno eliminando.” Questo è quello che le WWE fa quando vuole eliminare un qualcuno, ma sono andati talmente oltre che non so cosa abbiano in mente. Sembra dover far parte di una storia perché non vedi quasi mai un ragazzo essere distrutto in quel modo. Era come se fosse stato picchiato in modo selvaggio. Sapevo che vogliono dare una sorta di push a KUSHIDA, ma quel match è sembrato più una sepoltura per Dream. E mi chiedo a cosa porterà il tutto.

Il futuro di Velveteen Dream sembra sempre più incerto, chissà se farà parte del Draft WWE, per scoprirlo non resta che aspettare le prossime due puntate degli show della compagnia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Kevin Owens batte Sami Zayn a Hell in a Cell 2021
Sami Zayn batte Kevin Owens a Hell in a Cell 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: