Licenziamenti WWE: Le reazioni dal mondo del Wrestling

In casa WWE è arrivata un'altra giornata di licenziamenti, ecco le reazioni di Alexa Bliss e altre stelle del Wrestling

Licenziamenti WWE: una giornata surreale, con numerosi atleti di grosso calibro rilasciati dalla federazione di Stamford in questi ultimi minuti. Si era vociferato che fossero in arrivo nuovi tagli al main roster, ma nessuno si aspettava di leggere questi nomi. Trovate l’articolo completo su questo link.

L’intero mondo del Wrestling è rimasto letteralmente scioccato, e stanno arrivando tantissime reazioni da parte di colleghi e appassionati.

Licenziamenti WWE: Una sorpresa per tutti

Numerosi atleti e personaggi ben conosciuti all’interno del Pro-Wrestling si stanno facendo sentire attraverso i loro profili social e stanno commentando queste clamorose novità arrivate da Stamford. Tutti sono scioccati dalle mosse attuate da Vince McMahon e compagnia, ed esprimono vicinanza alle Superstar appena rilasciate. Ecco di seguito le reazioni di James Ellsworth, Bully Ray, Tommy Dreamer, Matt Cardona, Alexa Bliss, Ember Moon e Big Swole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Ellsworth (@jamesellsworthwrestling)

Vi aggiorneremo in caso di ulteriori novità, ma come potete vedere sono tutti sconvolti e increduli davanti a questi licenziamenti!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WIVA Wrestling: ricevuti importanti riconoscimenti dall'ASI
WIVA Wrestling Rinascita – Risultati dell’evento
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: