in

Survivor Series: la WWE deve ancora prendere una grande decisione

Survivor Series: la WWE deve ancora prendere una grande decisione | In bilico alcuni dettagli di un match del PPV.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Domenica 24 Novembre si disputerà finalmente Survivor Series. L’edizione del PPV del 2019 è senza dubbio uno degli eventi più attesi degli ultimi anni. Infatti, per la prima volta nella storia di Survivor Series, anche il roster di NXT parteciperà attivamente allo show. Tanti sono i match in programma e la serata potrebbe regalarci dei veri e propri incontri indimenticabili. Sembra, però, che la WWE debba ancora prendere un’importantissima decisione per quanto riguarda il 5 vs 5 vs 5 che vedrà impegnati sia wrestler di RAW che wrestler di SmackDown oltre che cinque lottatori di NXT.

Tutto deciso… o forse no

In realtà capita spesso che la WWE si riduca agli ultimi giorni prima di un evento per prendere delle grandi decisioni. Basterebbe pensare a quante volte, durante l’ultimo anno, Vince McMahon abbia completamente riscritto e stravolto episodi di RAW e di SmackDown poche ore prima dell’inizio dello show. Per quanto riguarda Survivor Series, però, c’è ancora un’importante decisione da prendere: il quinto membro del team maschile di NXT.

Chi potrebbe essere?

Brad Shepard nel podcast “Oh, You Didn’t Know” ha rilasciato importanti dichiarazioni sul match a squadre che vedrà coinvolti i tre roster. C’è ancora un posto libero nel Team di NXT, e mi è stato detto che ancora non è stato deciso chi parteciperà al match.” Queste le parole che Shepard ha pronunciato ieri sera. Adesso sarà interessante capire chi andrà ad occupare l’ultimo posto libero rimasto. Nei giorni scorsi si è fatto il nome di Triple H, ma il marito di Stephanie McMahon ha annunciato di non voler prendere parte al match. Inoltre, dopo il discorso che proprio Triple H ha fatto a Kevin Owens durante l’ultima puntata di RAW, non è impossibile che il canadese tradisca il Team RAW in favore del Team NXT. Al momento, però, queste sono solamente ipotesi. Per scoprire la verità seguite il report di Survivor Series in diretta qui sul nostro sito nella notte tra Domenica 24 e Lunedì 25.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Roman Reigns

Roman Reigns: grande push in vista di WrestleMania 36

SmackDown 22-11-2019 Preview

SmackDown Preview 22-11-2019