in ,

SmackDown Preview 22-11-2019

SmackDown 22-11-2019 Preview

SmackDown 22-11-2019 Preview | Ecco la Preview dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown prima della disputa delle Survivor Series

Ecco i possibili scenari della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Allstate Arena di Chicago (Illinois), che precede di 3 giorni la disputa delle Survivor Series, in programma questa domenica.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • SURVIVOR SERIES

Survivor Series

Mancano solo 3 giorni all’appuntamento con le Survivor Series e la situazione è ormai fuori controllo, con le invasioni che sono avvenute sia a RAW, sia a NXT, dove per la prima volta le superstar dello show rosso e di quello blu, chiamate lunedì notte da Triple H, hanno fatto irruzione nel roster giallo. Con le squadre formate e la card ormai definitiva (a meno di clamorosi colpi di scena), che cosa accadrà nella serata di Chicago? Quale tra i 3 show otterrà un piccolo vantaggio in vista dell’evento di domenica?

  • UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

The Fiend Bray Wyatt

Oltre alla lotta dei tre roster, nella card delle Survivor Series vi sarà anche l’incontro valevole per il titolo universale tra il campione in carica The Fiend e Daniel Bryan, con i due atleti che sono stati protagonisti di un interessantissimo botta e risposta nel Miz TV di sette giorni fa, terminato con la sfida dell’American Dragon accettata senza ritegno da Bray Wyatt. Che cosa accadrà domani sera? Chi tra i due si prenderà l’ultima parola in vista di domenica?

  • TEAM SMACKDOWN

Roman Reigns

Con le Survivor Series dietro l’angolo, ci si chiede come arriveranno entrambe le squadre, sia quella maschile, sia quella femminile, all’evento. L’obiettivo dello show blu è dimenticare la debacle dell’ultima edizione, con SmackDown completamente sconfitto su tutta la linea da RAW. La squadra maschile, capitanata da Roman Reigns, sembra essere unita, anche se King Corbin continua a svolgere il ruolo di scheggia impazzita, mentre quella femminile sembra essere inferiore sulla carta rispetto a quelle degli altri due roster. Riusciranno i team a coesistere fino a domenica sera?

E con questo si conclude la nostra SmackDown 22-11-2019 Preview

Scopri tutte le nostre Preview

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Survivor Series

Survivor Series: la WWE deve ancora prendere una grande decisione

NXT Report 20-11-2019

NXT Report 20-11-2019